mercoledì 3 giugno 2009

L'immagine residua di me

Image Hosted by ImageShack.us

14 sfumature:

UIFPW08 ha detto...

se ci sei io ci sarò..dove oltre non so andare dove l'infinito non può aspettare. Ciao Stefi.

jasna ha detto...

Ci sei ? la prima cosa che ho notato di quest'immagine sono le tue mani.... Grandi per contenere tutte le cose belle della vita.

Stefi ha detto...

*** mauri'..:)..le tue parole c'hanno sempre le ali!

*** jasna..ho rubato questa frase di matrix perché..in questa immagine ci sta proprio, anzi, è la sua! ci sonom, sì, ma ci sono riflessa..e riflessa in una frase (non una qualsiasi: "l'anima tua è l'intero mondo") che mi aiuta a ricordare che c'è sempre qualcosa di là..
Lo sai qual è invece la prima cosa che mi è venuto da fare vedendo la fotografia?! allungare la mano e andare di là dello specchio..eheh
Le mani, dici?! pensa che strano gioco del caso: in realtà le mie mani son piccolette e pure "ciompette", come le chiamo io..ahah..ma sono abbastanza grandi per prendere questa frase che mi hai regalato tu e farla arrivare fin dentro alle mie tasche..da tenere a portata di mano, da tenere stretta stretta.. grazie!! ;)

radha ha detto...

specchio specchio delle mie brame...una storia di soglie...
o di sogliole?
di sguardi obliqui e trasparenti...
in bilico come piace a me!!
olè

Stefi ha detto...

ahahhhhh radhadhà!!
..come piaci a me!!

Luigina ha detto...

Io in questa immagine ci vedo il tuo modo di vedere la vita da un altro punto di vista e il tuo modo sempre originale di allargare perciò anche i miei orizzonti. Ti auguro che quella luce sia la realizzazione del tuo sogno e l'inizio del prossimo. Ti abbraccio forte

Andrea ha detto...

Strana e surreale.
Un immagine molto interessante.

JANAS ha detto...

e allora diventa fondamentale la ricerca dell'Anima Mundi...l'Anima del Mondo!
Per tutti coloro che credono di averla persa e invece è solo sommersa, sotto sotto, infondo infondo..essa è la forza della natura del mondo, la vitalità che c'è dentro ogni cosa che vi fa parte, e quindi anche dentro di noi!
tutte le cose hanno un anima...sono in tanti ad averlo detto ma a me questa frase mi ricorda una poesia di Garcia Lorca di cui ora non ricordo il titolo..
mia cara Stefi mi hai ispirato un post con sta storia dell'Anima!! :)*
un abbraccio stritoloso!!

Luigina ha detto...

x Janas forse questa dal tuo blog sabato 12 gennaio 2008
Ci sono anime che hanno..(Garcia Lorca) ;)

Maffy ha detto...

Mi viene da dirti solo una cosa....

BELIN !

(traduco: esclamazione di stupore e ammirazione....)

Luca and Sabrina ha detto...

L'immagine è di una bellezza unica, uno degli scatti più belli visti negli ultimi tempi. Ho un'ammirazione profondissima per Herman Hesse, per i suoi scritti, per il suo pensiero. Ti osservo cogliere qualcosa di tuo dal suo sentire. Ti osservo mentre a tua volta capovolgi pensieri e certezze, le giri e le rivolti, ci respiri dentro. Le guardi in prospettiva. La prospettiva è la cosa più importante. Trovo che sia così!
Un abbraccio da Sabrina&Luca

Stefi ha detto...

*** Luigina..beh, grazie! un punto di vista riflesso nell'anima del mondo..urca! magari fosse così!! ;)
un abbraccione

*** Andrea, hai ragione, un po' surreale! ..come tutte le nostre immagini riflesse d'altronde..

*** ja'incredibbbile, che ci sei riuscita ad infilare la mano dentro allo specchio tirando fuori una perlina piccola, ancora grezza ma così luminosa.. sono andata a vedere la poesia che indica luigina e mi sa che.. anime azzurre..eheh
e allora io aspetto! aspetto il post, ovvio!!
un strucotto eheh

*** Maffy..ahahhhh..è la traduzione la parte più bella! ahah belin..sei pure tu genovese?! t'aggiungi ad Andrea orciari con il corso di genovese accelerato? per ora sono bloccata su figgeddu..ahah

*** Luca e Sabrina, urcalé, addirittura?! ringrazio per il buon cuore ma, a dire il vero, ci sarebbe qcs da sistemare nella foto..è solo che mi piaceva l'idea, lo scatto che è venuto da solo, istintivo, davanti ad uno specchio che vedo tutti i giorni, ma che in quel momento mi ha detto qualcosa di più..
Però..ci respiri dentro..accidenti, questa mi piace proprio, rende perfettamente!..rende bene proprio quella prospettiva di cui parlate!
a presto allora!
un gran sorriso di buona nuova giornata traspirante! ;)

Maffy ha detto...

Stefi, sono di LaSpezia, ma anche da noi il "belin" è sempre ovunque....


se ti sente Andrea a darmi della genovese si incazz.....

noi siamo come i burini per i romani.......

Stefi ha detto...

ahahhhaahhhh ho capito, maffy..problemi di terra diciamo..
ma noi buriniamo, che è più bello!!

Tracce