Tigre Triste – N. Sinno
7 mesi fa
"Perché è così che ti frega la vita. Ti piglia quando hai ancora l’anima addormentata e ti semina dentro un’immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell’immagine, da quel suono, da quell’odore. Alla deriva." (A. Baricco: "Castelli di Rabbia")
5 sfumature:
anche sul bianco e bero ritrovi la sintonia con lo scatto... e se piove ancora meglio...
la mia amatissima Venezia... quante passeggiate... tra calli e canali. quanti scorci impressi nella mia mente di studentessa d'arte. Grazie per queste splendide immagini che hanno suscitato in me meravigliosi ricordi.
..e con l'acqua alta poi..come i bambini!!;)
jasna.. davvero?? stavi a venezia o solo ci studiavi?!
ah, che bello!!
venezia è..poesia!!
son felice di avertela fatta riassaporare allora!! domani le porterò un pensiero da parte tua! ;)
un sorriso
grazie stefi... non ci ho vissuto... ma l'ho vissuta intensamente con i miei occhi e il mio cuore. abitavo sulla terra ferma. esattamente a Punta Sabbioni . Sai dov'è? Ma per ben 7 anni l'ho calpestata con i miei piedi in lungo e in largo ... magari ripropongo uno dei miei vecchi post.
certo!!conosco bene!ma pensa..
e ci vado pure spesso..soprattutto d'inverno!quando non c'è niente se non il profumo del mare e i suoi rumori..che bello!!
so qual è quell'emozione dietro al "calpestarla con i piedi in lungo e in largo"..ed è bello sentire di condividerla!
passerò a trovarti allora!
grazie a te!!;)
Posta un commento