giovedì 19 febbraio 2009

Ohhhhhh

Image Hosted by ImageShack.us

9 sfumature:

UIFPW08 ha detto...

Quando i tuoi occhi non rivedrò,
non sarà questo tramonto ad allontanarni da te, ma solo una laguna piccola come un bacio su una rosa per te

pino ha detto...

clap clap clap clap!!!!...

Unknown ha detto...

bella!

Simo ha detto...

incantata, spero passi in fretta il carnevale, che c'ho voglia di farmi un giro a Venezia, è tanto che non vado e vedere una foto come questa ...complimenti!
grazie per il tuo fantastico "delirio" da me, lo condivido in pieno, solo che, in questo momento, mi tengo i miei due occhi e mi scrivo un po' addosso, non mancando di passare altri due occhi, e altri due, e due ancora ...grazie, dico, davvero.
ciao

Simo ha detto...

ho scordato il verbo: di passare a trovare!!!

Stefi ha detto...

grasssie.. girerò i complimenti alla laguna!! ;)

ma..fly..non ti si può più visitare?!acci..un po' mi spiace però..

skeggia di vento ha detto...

incantevole.... meraviglioso... l'aqua ... la trasparenza ... la sua eleganza e la sua rabbia....

skeggia di vento ha detto...

è vero...una frase che racconta in breve la bellezza di un'incontro qualsiasi esso sia...sto partendo, sono andata a salutare il mio mare... e a cercare skeggia...
ben trovata

Stefi ha detto...

skeggia..skeggia..che meraviglia di fili intrecciati!
ben'annodata anche a te, "skeggia"!

Tracce