mercoledì 29 aprile 2009

Oh wont you stay... stay a while with your own ones

Image Hosted by ImageShack.us

14 sfumature:

JANAS ha detto...

ah...Stefi...che voglia di mare..:)*

JANAS ha detto...

voglia di stare li seduta..a guardare, interrompere i pensieri...;) esco un attimo pure io..

Maffy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Maffy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Maffy ha detto...

bella... bellissima!!!

Stefi ha detto...

*** janas..:)..si sta bene fuori ogni tanto..a respirare un po' d'aria e a sentire le goccioline d'acqua sul viso!..fatto bene! ;)
un abbraccio..di salso e vento!eheh

*** maffy..eheh..grazie! come puoi immaginare quei posti tolgono il fiato!persino la macchina fotografica l'ha perso, ed è rimasta a bocca aperta mentre l'onda ripuliva la terra! ;)

Artemide ha detto...

Mio Dio..muoio di emozione..!

la lettera colorata ha detto...

ciao Stefi!!
ascolto e guardo, guardo ascolto e sento la magia dell'acqua...
magica stefi!
un caro saluto
Fly

Stefi ha detto...

*** maracaibo..eheh..forse ti sembrerà di averla già sentita questa musica..eheh..eri lì con me..nella tasca..in un piccolo tau, stretto tra le dita..
un abbraccio forte!


*** fly! ma che bello ritrovarti qui!ai piedi del mio pezzetto d'oceano..a respirare la mia stessa aria e a bagnarti il viso di quegli stessi piccoli schizzi d'acqua e sale..
ti abbraccio forte!
ogni tanto, sai, passo di là, a trovarti..mi siedo e sorrido..voi siete magici: mi fate sempre sorridere! mi fate respirare la pace! che spettacolo!!
ciao fly!!

farlocca farlocchissima ha detto...

splendida combinazione :-) mi sono seduta sulla riva e ho respirato a lungo il sapore del mare, grazie.

JANAS ha detto...

sto qui ..a sentire il rumore del mare ..e il silenzio dei pensieri...chiudo gli occhi e sono li!
molto bello!! :)*

Dona ha detto...

wow che atmosfera, musica, il suono delle onde e l'immagine.
Grazie di questo bel momento
Dona

Stefi ha detto...

*** farlocca..grazie! e benvenuta sotto questo cielo.. senza tempo!

*** ja..eheh..cara!te ne porterò presto un pezzetto..uno schizzetto! è troppo tutto per me!!
un immenso abbraccio

*** dona..grazie a te!! ogni presenza è un'emozione diversa qui, davanti all'immensità dell'oceano!
un sorriso!

UIFPW08 ha detto...

anche le onde del mare per continuare ad ascoltare cio che non posso dimenticare..dove sei:.. anche in fondo al mare ti riesco a sognare...

Tracce