mercoledì 15 luglio 2009

Illusioni

Image Hosted by ImageShack.us

Perché corri così in fretta di qua e di là
a caccia di moscerini o farfalle?

da Playmouth Rock Joe in “Antologia di Spoon River” di E. L. Masters

8 sfumature:

Paolo ha detto...

Perchè la Vita è Breve,
Amica Mia ...
Diamoci da Fare sia per Mangiare che per Amare.

Un Saluto con Gran Simpatia
Da Paolo

Maffy ha detto...

Che siate cavallereschi, eroici, o ambiziosi,
metaforici, religiosi, o ribelli,
mai uscirete dall'aia
se non volando sopra lo steccato
insieme a bucce di patate e roba simile nel trogolo!

Andrea ha detto...

Che bella foto!!!

JANAS ha detto...

perchè voglio apprendere l'arte del volo e la grazia delle farfalle?
i moscerini non è che m'ispirano tanto però...
..un abbraccio

antonio lillo ha detto...

la foto di te riflessa nello specchietto dell'auto è s-p-l-e-n-d-i-d-a! ma davvero! anche se la mia preferita (di quelle che ho visto) è quella del 2 marzo!

mamma quanto sei brava! da brividi! (anche se le citazioni letterarie mi sembrano sempre un eccesso, in fondo le tue foto si reggono da sole... però sono fisime mie...)

mi dichiaro un tuo fan!

Antonio Petti ha detto...

Capitato per caso.. Belle foto!
I miei complimenti..

Stefi ha detto...

*** caro paolo... quanto c'hai ragione! e con i moscerini... la pancia piange! jeje

*** maffy, maffy.. mica uno qualsiasi joe!

*** grazie andrea!

*** l'importante è il volo, come dici tu mia cara janas!

*** lillo.. ma che bella sorpresa! piace molto anche a me quella foto.. uscite entrambe un po' per caso.. c'ho provato e ce l'ho fatta.. poi ho visto che.. è solo questione di sguardi, davvero! tutto sta in come si mette a fuoco.. cosa si vuole vedere! jeje
per via delle citazioni invece... sì, potrebbero essere superflue, non adatte, stanche o troppo cariche di colori.. ma è tutto ciò che si nasconde dietro alla foto.. quello che probabilmente mi verrebbe da dire, se potessi, anche solo per un istante, riguardare lo scatto e provare a rivedere quell'emozione che c'avevo visto.

*** ant... è il "per caso" che mi piace sempre un sacco quindi.. benvenuto! c'è spazio! ;)

UIFPW08 ha detto...

STEFI... dove sei?

Tracce