sabato 3 gennaio 2009

A scriver di un'emozione

(capodanno 2009)

Ho immaginato un filo d'aria lieve come una scia di luce impressa su una fotografia... una matita leggera che si posa sulla sabbia e incide pochi tratti, a raccontar un istante... pochi dettagli, a scriver di un'emozione.

Quel che resta è sabbia che si posa sui volti e li confonde.

> David Berkeley, "Breeze"

16 sfumature:

pino ha detto...

Argh!!!Che bella!!!...Veramente brava!!!...Complimenti!!!

Andrea ha detto...

Si.
Un bel mix tra parole ed immagine.
Complimenti.

Anonimo ha detto...

una foto speciale condita con un filo di parole incantevoli e un pizzico di emozioni intense...comunque devo dirti una cosa:lui è proprio bellissimo!

fly ha detto...

incantata ...

Stefi ha detto...

ehm.. beh, grazie..
grazie anche all'anonimo..ahah..anonimo..lui?! lui, sì, è bellissimo! o forse non dovrei dirlo!!ahah

papavero di campo ha detto...

cari auguri, stefi per te, di buona vita nel 2009!

ANDREA ORCIARI ha detto...

immagine molto anni 30...ha quel bel velo di antico...tipo foto dei nonni, mi piace questa sfumatura!!!

Daniele Marioli ha detto...

Uhm...Bella foto, bella davvero.
A presto!!

JANAS ha detto...

eheheh! i miei due fidanzatini preferiti!! è vero! è molto bella e tenera, e la sua forza sta nella sua spontaneità e semplicità!! tà tà!
vi abbraccio entrambi...:)

Stefi ha detto...

molto anni '30..mi piace, andre'!

grazie daniele!..forse è più per l'emozione che crea.. sarà per quello, sì!
e grazie papavero di campo!!ricambio anch'io per te! ;)

janas..ehehehehehehehhhhhhhhhhh mi sa che è proprio così sìsìsì!
graaaazie! e noi ci pigliamo il tuo bell'abbraccio e facciamo un bel gir'abbraccio!

Anonimo ha detto...

mamma mia, più guardo qiesta foto più il tuo ragazzo è bellissimo!

JANAS ha detto...

Mat...smetti di postare come anonimo e dirti che sei bellissimo!! ahhahha!

Stefi ha detto...

ahahahhhahahahah ahhhhhhhhhahahah ecco..sgamato!

Anonimo ha detto...

ah ah ah, ma era più bello così...

fly ha detto...

ma era chiaro!!! ahahhahaha come fa uno a dire che il ragazzo della foto è bellissimo, se non è lui stessooooooooooo!! ahahahahah
bravi ragazzi!
buona vita

Stefi ha detto...

hai capito te!!è un furbastro!!ahah
..e grazie!;)

Tracce