lunedì 7 settembre 2009

I'm just a walker

Image Hosted by ImageShack.us

I'm just one walker..
that's stood way up and looked way down across plenty old sights..
now they're veiled and naked as Caesar.
Sighting it, hearing it..
singing and feeling and breathing it in,
sucking down on it, rubbing it all in the pores of my skin
and the wind between my eyes..knocking honey in my comb.

(da "I'm not there")

12 sfumature:

jasna ha detto...

semplicemente magnifico!... mi vien voglia di correre... sino a non poterne più.

Stefi ha detto...

*** jasna, pure a me! pure a me era venuta la stessa idea nel momento in cui ho visto la strada.. ma la tranquillità e la pace che respiravo passo dopo passo mi hanno fatto sentire come willie in quel frammento di film su bob dylan.. la canzone nella playlist è proprio quella!

Anonimo ha detto...

cara Stefi mi manca quel qualcosa di te che ho intravisto attraveso i tuoi sguardi e le tue parole! eppure c'è sempre infinita serenità che arriva ... strana altalena...
buona strada!
it's a long road ...
il pensiero non manca mai, cmq!:-)
Fly

antonio lillo ha detto...

beh blind willie mc tell è una canzone sul tempo, in fondo, una canzone che parla di come ti senti quando ti senti il tempo addosso, in ogni singolo poro di pelle e tu sei lì che sai di esserne parte e allo stesso tempo ti disperi (ti fai prendere dal blues) perchè non puoi mai stringerlo in mano... è un pò come la fotografia, tutta l'arte in effetti, che vorrebbe catturare il tempo in uno scatto e sa che non può che rubarne poche briciole... però quando ci riesci non è splendido?

se ti piace dylan e questo tipo di sue canzoni te ne posso consigliare una io, sempre degli anni ottanta? shooting star, da oh mercy, sempre che tu non la conosca già, ovvio... secondo me è bellissima!

JANAS ha detto...

...e la strada acquista colore e sfumature man mano che si procede...
o siamo noi che la coloriamo avanzando? Mah!!

bacio e abbraccio!!

UIFPW08 ha detto...

I do not want to race ..
I shall close my eyes and fly ..
I do not want to run
I'm staying here to dream

Dona ha detto...

Buonissima l'intenzione e il messaggio.
Un saluto
Dona

radha ha detto...

sfumatura verde...mi piace

Andrea ha detto...

Mi piace questa foto.
Trovo molto simbolico il colore solo al centro.che fugge verso l'orizzonte.
Bello.

JANAS ha detto...

dov'è finita la mia scimmia preferita??

Ivan Fedorovic ha detto...

blog stupendo...

Stefi ha detto...

"vanno... vengono... a volte ritornano..."

grazie per i vostri passaggi, sfiorati e delicati... ma in questo blog è un po' così... pennellate di colore, senza direzione, senza precisione, senza motivo... e così all'improvviso la tela si colora e poi si scolorisce ancora... a volte si secca e poi si bagna, si sfuma, si macchia, si scioglie, si mescola...

grazie per continuare a farvi mescolare! ;)

Tracce