mercoledì 8 luglio 2009

Vento

Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sadove andare
(Seneca)


Image Hosted by ImageShack.us

Ma Seneca mancava di fantasia, l'ho sempre detto io!

6 sfumature:

Dario ha detto...

ste, ti penso con un gran maestrale dietro alla schiena e una bussola persa chissà dove.
Meglio così: perdersi e sempre perdersi.... per ritrovarsi. Ti fidi? L'ha detto un barbuto bianco, simpatico e gran bracco, ohhhhyesss

Simo ha detto...

son daccordo Stefiiiiiiiiiiiiii

Stefi ha detto...

darietto.. ahah.. mi ricorda qualcosa! ahah
pienamente d'accordo, sì! il vento fa pure bene alle spalle! ;)
grande fly!! grande flaiiiiii!!! mitttica!! lo so, lo so che tu hai capito!! lo sento!
;)

Paolo ha detto...

Ciao
Stefania
Bella foto davvero, controluce, il gioco dei chiaroscuri...
Scusa ma perchè Seneca non ha fantasia?

Riguardo al Vento, dietro alla schiena mi fa venire mal di reni, preferisco il Sole in faccia ...

Sta Tranquilla ... non sono matto.

Ciao Stefania
o se preferisci Click

Luigina ha detto...

Sono d'accordo Stefi riguardo a Seneca: saggio, ma un po' noiosetto, tuttavia ha ispirato il degno completamento di questa frase a un grande poeta e scrittore che a mio parere si adatta bene al tuo caso non trovi? "Nessun vento è favorevole
per chi non sa dove andare,
ma per noi che sappiamo,
anche la brezza sarà preziosa".

R.M.Rilke

UIFPW08 ha detto...

non ho parole ma un vento lieve che ti porterà per me, un sorriso semplice in un bacio..per te

Tracce