mercoledì 17 settembre 2008

Dietro le tende

 
Posted by Picasa

12 sfumature:

Anonimo ha detto...

Che bel blog!!!
Belle le musiche e soprattutto le immagini.
Un concentrato di arte e emozioni.

Stefi ha detto...

grazie liberaessenza.. tornerò a trovarti, che ho già visto una cosa bella interessante!
buona giornata!
stefi

JANAS ha detto...

c'è l'impensabile..dietro le tende!!
così uno smette di pensare e si gode lo spettacolo!

Stefi ha detto...

già...
anche se ogni tanto dovrei imparare ad aprire! in fondo, ci vuole pure più coraggio..

UIFPW08 ha detto...

Siceri complimenti per il blog. Musica OK
foto Ok
testi Ok
cosa vuoi di più dalla vita?
Maurizio

Stefi ha detto...

eheh, niente di meglio direi: qualcosa per scrivere ce l'ho, uno strumento magico per fermare quell'immagine che mi accarezza gli occhi e mi arriva al cuore c'è, l'amore per avere altri occhi non manca.. quindi.. sì, direi che non serve altro per continuare la strada col sorriso e la curiosità!
e... meglio che continui a camminare, sì! che ne ho ancora da scoprire e imparare!!!

comunque grazie davvero!! ;)
a presto!
stefi

Benjamin Brown ha detto...

Mi unisco al coro... si sta bene in questo posto, si respira un'aria così piacevole che non pare neanche fatta di bit.
E poi il dio delle piccole cose ha benedetto i tuoi bianconeri...

Au revoir,
Ben

radha ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
radha ha detto...

stefi!
grazie del tuo passaggio, gentile e generoso!!
c'entro, non sbagli, con il mondo dei clowns a volte tento anche di uscirci ma non ci riesco e mi ritrovo con il naso rosso lanciata da una pedata...eh eh
anch'io mi prenderò del tempo per godere bene del tuo blog...anche se già le foto mi sembrano fatte con quella luce e con quella sensibilità che piace a me...
non sei lontana da me,(o io da te)...magari ci scappa un thè per due...ciao ciao

26 settembre 2008 12.29

Stefi ha detto...

Ben... grazie! ;) il dio delle piccole cose, io lo adoro, perché lui sa vedere sempre al di là delle tende!


Radha... ah! meglio non uscirne, è un bel mondo! è fatto, anche lui, di piccole cose!! e di tanto sorriso!
speriamo scappi, sì, 'sto té.. mescoliamo un po' e assaggiamo! ;)
ciao!

JANAS ha detto...

dunque ecco...io non vi ho presentate radha e stefi...ma confidavo in quella magia!
Bene ora dovete sapere che
che vi unisce lo stesso entusiasmo per la storia dell'uomo che piantava gli alberi! e per il progetto di incontrarci per piantare insieme un albero!

Stefi ha detto...

;)
ma!lo sai che non devi mettermi tarli di curiosità! io poi non resisto e... finisco per infiltrarmi pure tra i post di radha! eheh che, comunque, è stata un'effervescente scoperta!
ora.. vedremo dove mettere questo bell'alberello..

Tracce