domenica 28 settembre 2008

Partire o tornare




Jesolo (VE) - 27 settembre 2008
Posted by Picasa

5 sfumature:

pino ha detto...

Mi piacciono questi scatti. IL ponte verso il tramonto su tutte.Un solo appunto se posso...fai attenzione agli orizzonti i puristi li considerano errori se pendono
ciao e buonaluce
ps
io non sono un purista ;)

Stefi ha detto...

Ma che scherzi, pino?! certo che puoi! anzi! mi piace chi dà buoni consigli ed opinioni critiche... figurati che io non sapevo nemmeno chi fossero i puristi.. così sono andata ad informarmi un po' ed ora ho imparato una cosa nuova! qualche scatto me lo farò ispirare dai loro occhi.. e poi vediamo se e cosa rubare per me! ;)

Grazie!
e buonaluce!

Anonimo ha detto...

...Partire!
per (ri)scoprirsi e(ri)scoprire...
per nuovi orizzonti...
per una nuova luce.

Stefi ha detto...

liberaessenza... una perla sulle foto le tue parole!

UIFPW08 ha detto...

sempre bellissime...

Tracce