mercoledì 29 ottobre 2008

Coi piedi bagnati


Posted by Picasa

5 sfumature:

UIFPW08 ha detto...

anche sul bianco e bero ritrovi la sintonia con lo scatto... e se piove ancora meglio...

jasna ha detto...

la mia amatissima Venezia... quante passeggiate... tra calli e canali. quanti scorci impressi nella mia mente di studentessa d'arte. Grazie per queste splendide immagini che hanno suscitato in me meravigliosi ricordi.

Stefi ha detto...

..e con l'acqua alta poi..come i bambini!!;)


jasna.. davvero?? stavi a venezia o solo ci studiavi?!
ah, che bello!!
venezia è..poesia!!
son felice di avertela fatta riassaporare allora!! domani le porterò un pensiero da parte tua! ;)
un sorriso

jasna ha detto...

grazie stefi... non ci ho vissuto... ma l'ho vissuta intensamente con i miei occhi e il mio cuore. abitavo sulla terra ferma. esattamente a Punta Sabbioni . Sai dov'è? Ma per ben 7 anni l'ho calpestata con i miei piedi in lungo e in largo ... magari ripropongo uno dei miei vecchi post.

Stefi ha detto...

certo!!conosco bene!ma pensa..
e ci vado pure spesso..soprattutto d'inverno!quando non c'è niente se non il profumo del mare e i suoi rumori..che bello!!

so qual è quell'emozione dietro al "calpestarla con i piedi in lungo e in largo"..ed è bello sentire di condividerla!
passerò a trovarti allora!

grazie a te!!;)

Tracce