mercoledì 29 ottobre 2008

Profumi nell'ombra




Posted by Picasa

6 sfumature:

UIFPW08 ha detto...

Ascolto in silenzio le tue foto e profumano di te...
grazie Stefi...

pino ha detto...

premesso che non ho nulla da insegnarti anzi sono qui per imparare...magari è voluta la cosa ma l'ombra dietro questa bella rosa mi distrae...non la fa uscire mmmh boh chissà se mi sono spiegato...immaginala senza la sua ombra sul muro (presumo che sia il muro)...cmq quella presa dall'alto è spettacolare

Stefi ha detto...

ti dico la verità, pino: non era assolutamente voluta, ma è venuta e mi è piaciuta..anzi, più la guardavo, più mi piaceva proprio per quello!
però ora che me lo fai notare, m'è venuta una certa curiosità..e pure qualche dubbio!mi sa che hai ragione, sai..forse proprio si perde!
provo a cambiare sfondo allora! e poi ti faccio sapere! ;)
grazie! lo sai che mi piacciono i consigli!!;)

pino ha detto...

se hai la possibilità non usare un solo flash...meglio sarebbe se hai più di un faretto giocandoci un po puoi illuminare il soggetto e neutralizzare le ombre che non ti piacciono...
...ciao e buona sperimentazione

JANAS ha detto...

bellissima la prima ...ma anche le altre hanno un loro fascino!

Stefi ha detto...

pino.. son stata via e..mi è morta la rosa!! eheh
la prossima volta riproverò!pure con le luci diverse!


ja'... ;) ..è la rosa che è bella! e se matteo scopre che l'ho fatta morire così..mi strozza!!ahah

Tracce