giovedì 30 ottobre 2008

Questione di sguardi


Posted by Picasa

4 sfumature:

pino ha detto...

qui scatta l'applauso!!!
brava!

Stefi ha detto...

eheh..grazie!
mi piaceva questa "questione di sguardi"!

fly ha detto...

...vorrei aver qualcosa oltre la finestra per tentare quest'esperimento di vedute! mi piace l'occhio dei fotografi, vi ammiro e imparo!!
grazie :-)

Stefi ha detto...

ehm..fly..io ti ringrazio, davvero!ma sei pure troppo gentile!!non posso definirmi fotografa..me la sento una parola troppo grossa su di me..eheh
ho solo un amore passionale per quelle immagini che mi si incollano agli occhi e che mandano vibrazioni fino alla punta delle dita..e l'unico modo per fermare quegli attimi..è una fotografia!
mi piace giocarci, questo sì!è per questo che viaggio sempre con la macchinetta..di solito sono le cose più inaspettate a farmi venir voglia di scattare..

comunque grazie!fa sempre piacere sapere che quelle emozioni che vedi tu, riescano a toccare il cuore anche degli altri!eheh ;)

Tracce