martedì 28 ottobre 2008

Sfumature

Posted by Picasa

5 sfumature:

UIFPW08 ha detto...

ho visto che abbiamo molti amici e amiche in comune e ciò mi fa piacere.... come sempre le migliori foto complimenti per il click

pino ha detto...

questa è la famosissima sfumarandola!!...girandola sfumata...scherzi a parte scatto davvero notevole brava!!

Stefi ha detto...

maurizio.. ah sì?! non sapevo.. qui dici? e pensare che ero pure orgogliosa di non averne "molti", pensa te!ahah
ma effettivamente c'è qualcuno con cui mi piace poter giocare con le parole e le immagini perché sa vedere più in là.. vengono decisamente più colorate le "foto" quando ad inquadrare e scattare si è in più di uno! ..e son pochi pochi..ma quelli buoni!!!eheh


pino..ahahhh sempre perfetto il tuo intervento.. sfumarandola!!ah!!
grazie ;)
tu mi devi insegnare come giocare con le luci.. quel cerbiatto mi è rimasto impresso.. a me le luci vengono sempre confuse!!mica mi restano le sfumature di luce..mmhh
vabbé.. continuerò a tentare!

JANAS ha detto...

uhe! ma che belle!
Veramente un bell'effetto!!
;)
Queste mi sono piaciute tanto!
i colori forti che sfumano per forza centripeta...o centrifuga? boh ma chi si ricorda più!
Serena notte...:))

Stefi ha detto...

..per forza ventifera!;)
sorridente giornata a te

Tracce