Tigre Triste – N. Sinno
6 mesi fa
"Perché è così che ti frega la vita. Ti piglia quando hai ancora l’anima addormentata e ti semina dentro un’immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell’immagine, da quel suono, da quell’odore. Alla deriva." (A. Baricco: "Castelli di Rabbia")
6 sfumature:
Ascolto in silenzio le tue foto e profumano di te...
grazie Stefi...
premesso che non ho nulla da insegnarti anzi sono qui per imparare...magari è voluta la cosa ma l'ombra dietro questa bella rosa mi distrae...non la fa uscire mmmh boh chissà se mi sono spiegato...immaginala senza la sua ombra sul muro (presumo che sia il muro)...cmq quella presa dall'alto è spettacolare
ti dico la verità, pino: non era assolutamente voluta, ma è venuta e mi è piaciuta..anzi, più la guardavo, più mi piaceva proprio per quello!
però ora che me lo fai notare, m'è venuta una certa curiosità..e pure qualche dubbio!mi sa che hai ragione, sai..forse proprio si perde!
provo a cambiare sfondo allora! e poi ti faccio sapere! ;)
grazie! lo sai che mi piacciono i consigli!!;)
se hai la possibilità non usare un solo flash...meglio sarebbe se hai più di un faretto giocandoci un po puoi illuminare il soggetto e neutralizzare le ombre che non ti piacciono...
...ciao e buona sperimentazione
bellissima la prima ...ma anche le altre hanno un loro fascino!
pino.. son stata via e..mi è morta la rosa!! eheh
la prossima volta riproverò!pure con le luci diverse!
ja'... ;) ..è la rosa che è bella! e se matteo scopre che l'ho fatta morire così..mi strozza!!ahah
Posta un commento