Tigre Triste – N. Sinno
6 mesi fa
"Perché è così che ti frega la vita. Ti piglia quando hai ancora l’anima addormentata e ti semina dentro un’immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell’immagine, da quel suono, da quell’odore. Alla deriva." (A. Baricco: "Castelli di Rabbia")
4 sfumature:
qui scatta l'applauso!!!
brava!
eheh..grazie!
mi piaceva questa "questione di sguardi"!
...vorrei aver qualcosa oltre la finestra per tentare quest'esperimento di vedute! mi piace l'occhio dei fotografi, vi ammiro e imparo!!
grazie :-)
ehm..fly..io ti ringrazio, davvero!ma sei pure troppo gentile!!non posso definirmi fotografa..me la sento una parola troppo grossa su di me..eheh
ho solo un amore passionale per quelle immagini che mi si incollano agli occhi e che mandano vibrazioni fino alla punta delle dita..e l'unico modo per fermare quegli attimi..è una fotografia!
mi piace giocarci, questo sì!è per questo che viaggio sempre con la macchinetta..di solito sono le cose più inaspettate a farmi venir voglia di scattare..
comunque grazie!fa sempre piacere sapere che quelle emozioni che vedi tu, riescano a toccare il cuore anche degli altri!eheh ;)
Posta un commento