mercoledì 19 novembre 2008

E chi ha...ahahahahah


E come direbbero i romagnoli... a gh'è chi g'ha e a gh'è chi an gh'ha!!

E come direbbero tutti... c'è chi ha e chi non ha
... e chi ha...ahahahahah (ovvero,se la ride!)
Posted by Picasa

8 sfumature:

UIFPW08 ha detto...

ti prego ascolta queste parole con il sottofondo di Eva Cassidy Fields of Gold ...ti prego...

"adesso so cosa mi è mancato
no no no è una confusione
non ho dormito
forse non ho mangiato..
mi ero perso tra la nebbia
tra i discorsi inutili
tra il caffè che si era freddato
mi è mancato aprire gli occhi
ed porgerti un mazzettino di fiori
colorati come l'arcobaleno
all'uscita di scuola
io ad attenderti ...in irlanda
tra le distese di verde e le musiche di enia
ecco cosa ho dimenticato
ecco dove il filo mi ha portato
in un angolino di passato mai dimenticato...."
Dia duit! and Maith thú!
- Un bimbo di 5 anni appena, è riuscito a trasformare la pioggia in arcobaleno, a farmi diventare rossa come un peperone (un bimbo di 5 anni!!!e dico 5!!!) e a farmi sentire grande come il mondo intero!Maestra, lo sai che ho portato i fiori per teeee?"Stefi
Grazie
uno nessuno e centomila baci
uno del sud tra il suo mare sempre blu.

Stefi ha detto...

maurizio..l'ho ascoltata, e l'ho letta!e ti ringrazio..per la tenerezza del tuo pensiero! mi piace che sia in un angolino di passato mai dimenticato..
in fondo in ogni punto di quel filo, possiamo risentire quei nodi e quei pezzi che abbiamo già toccato in un altro momento..tutto si intreccia..e si rivive in altre sensazioni.
grazie..grazie a te!

MissValentine ha detto...

L'autunno ha i colori più belli, più caldi. é la stagione che preferisco, è la stagione della malinconia. Noi abbiamo.

Amélie ha detto...

ah ah ah
mi sa che allora stai molto più a nord di me..
dalle mie parti si direbbe leggermente diverso.
buon fine settimana

Stefi ha detto...

giusto missvalentine! noi abbiamo e ce la ridiamo!!ehehh

amelie..ma ho sbagliato?!sono gli emiliani che dicono così?!
ehmmmm

Amélie ha detto...

non saprei. io sto nel bronx della romagna, magari + a nord si dice così. ogni 20 km cambia leggermente il dialetto..

Stefi ha detto...

eh, ma ora che mi ci fai pensare, mi sa da emilia..modena tipo!c'è anche una canzone dei modena che lo dice!
cacchio..come ho fatto a s-confondervi tra romagnoli ed emiliani!!ihhhh

la lettera colorata ha detto...

scusa se ho tolto il tuo attimo da me, ma ho bisogno di silenzio.

Tracce