lunedì 17 novembre 2008

Rotolando verso sud


Perché nessuno
possa dimenticare che

non si é
mai
lontani

abbastanza

per trovarsi

(liberamente da "Oceano Mare" di A. Baricco)
Posted by Picasa

8 sfumature:

UIFPW08 ha detto...

E non ci stancheremo mai"
continua a tornarmi in testa da quando l'ho sentita qui..mi ricorda quel caleidoscopio che mi piace tanto paragonare alle emozioni..
me lo immagino rotolare giù da una montagna a braccia aperte e diventare valanga..pieno zeppo di cose raccolte!e poi rovesciarsi di peso tutto in una canzone..e lasciare lì, disteso e senza parole, chi ne è stato investito dalla musica!
"continuo a sognare pur essendo al SUD, e volevo cercarne aiuto con semplici parole raccolte in un oceano di blu..."

pino ha detto...

di sicuro hai un capello magico!...
Non riesco altrimenti a spiegarmi dove trovi quest'idee sempre originali!

pino ha detto...

cappello!!! e non capello.... :-\

Stefi ha detto...

maurizio..mi pare, sì, di averle già sentite da qualcuno quelle parole virgolettate..chi è quella pazza che l'ha detto?!?!ahahah

pino...bbboh!forse son le scarpe magiche del nuovo folletto che si è impossessato di me!!ahah
grazie! ;)

Amélie ha detto...

wow. che foto. magnifica.
stefi, sei riuscita a vedere il film di baricco?

Stefi ha detto...

no!purtroppo no!perché l'han tenuto fuori una sola settimana qui da me e con orari assurdi!!dovrò aspettare il dvd mi sa!!

Amélie ha detto...

è assurdo. dicono che è stato un flop clamoroso.. MA PER FORZA!! SE NON LO DANNO AL CINEMA LA GENTE COME FA A VEDERLO?!?!
mi sa proprio che il dvd sia l'unica soluzione

Stefi ha detto...

ahahah..appunto!!!
speriamo sempre nel dvd..sia mai che adesso lo fanno solo per lettori spaziali!!eheh

Tracce