venerdì 14 novembre 2008

Sfumature notturne

Posted by Picasa

5 sfumature:

jasna ha detto...

in quel puntino che si intravede ... immagino un aereo che vola alto, alto ... porta a casa qualcuno. Magari egli ha tra le mani un giocattolo che continua ad accarezzare... all' improvviso una smorfia di sorriso... perche si immagina lo sguaro del suo bambino... Buona notte cara stefi. questo è il mio pensiero nella notte per te.

papavero di campo ha detto...

alberi e case e noi ridotti all'essenziale

pino ha detto...

...mi vien voglia di accendere il camminetto!!
Brava come al solito!!

Stefi ha detto...

Jasna..che bello questo pensiero..sai che io traduco tutto in immagine!e questo..me lo vedo proprio..ci potreri pure fantasticare una storia dietro, a quel giocattolo e a quelle mani!!
grazie!!


papavero..mi piace per quello..cambiare il buio nero della notte e proiettarlo sulle case..quel che resta è..blu intenso!


pino..già!anche a me!!questi primi freddi mi fanno desiderare un po' quelle domeniche pomeriggio con caminetto e pop-corn!
grazie!;)

UIFPW08 ha detto...

cerco tra i ricordi sfumature di emoziomi passate
cerco tra i ricordi ciò che non ho più ..
mi manca tutto.. mi manchi tu

Tracce