lunedì 3 novembre 2008

Quel che resta

Posted by Picasa

6 sfumature:

pino ha detto...

decisamente hai un bel colpo d'occhio!!
Ottimo!!

UIFPW08 ha detto...

speravo che i sogni miei raggiungessero il tuo sguardo vicino ad un caffe' d'autunno

fly ha detto...

oltre ad avere un colpo d'occhio straordinario, hai una play list di canzoni divina!
hai una nuova fan!! :-)

Stefi ha detto...

fly.. eheh la musica è una mia grandissima passione..non potrei proprio starne senza!

e allora benvenuta!
ho visto anche da te cose che mi hanno stuzzicata..verrò a trovarti anch'io!!

jasna ha detto...

Quel che resta di una chiacchierata tra due amiche a confidarsi segreti e passioni ... assaporando magari l'aria di un bel caffè in riva al canale... Ci si saluta e rimane una tazzina sola soletta a custodire pensieri in una bustina di zucchero accartocciata.

Stefi ha detto...

Jasna...ma che bello!! in effetti c'è molto di queste emozioni in quei rimasugli di caffé..c'è amore, c'è viaggio, c'è passione.. quando davanti a te hai un paesaggio incantevole e dentro di te la sensazione di essere a casa anche quando sei lontano..beh,dentro quel caffé ci assapori la dolcezza della condivisione!!
grazie di questa tua delicata pennellata di colore!!

Tracce