lunedì 15 dicembre 2008

Ora vieni con me

Ora vieni con me
verso un mondo d’incanto

quello che scoprirai è davvero importante
il tappeto volante ci accompagna proprio lì.

Il mondo è tuo: con quelle stelle puoi giocar,
nessuno ti dirà che non si fa...

è un mondo tuo per sempre.

Il mondo è mio, è sorprendente accanto a te…
se salgo fin lassù poi guardo in giù che dolce sensazione nasce in me.

Ogni cosa che ho, anche quella più bella, no, non vale la stella che tra poco toccherò…


giocando con le parole di "Il mondo è mio" di Aladdin

15 sfumature:

fly ha detto...

com'è caldo questo sguardo ...
sarà che piove e piove e basta da troppo giorni ... avevo proprio voglia di un tramonto,
grazie Stefi!

jasna ha detto...

quando passo da te ... mi viene sempre un tonfo al cuore... pensado ai tuoi paesaggi a me cari. è come se riuscissi a scatenare in me un tonfo che acchende una scintilla al mio cuore. e mi immergo nei miei ricordi. grazie dolce stefi.

UIFPW08 ha detto...

Rivoltai distratto l’attenzione alle foglie andate
seppi disperato del tuo ritorno
mi incamminai per il sentiero disperso...
alla fine del mondo.
Anonimo

Stefi ha detto...

fly..anch'io! ti dico la verità..anch'io avevo bisogno di un meraviglioso tramonto! e, nonstante la pioggia e l'acqua di questi giorni, venezia ha saputo regalarmene uno da togliere il fiato!
sarei rimasta lì per ore..


jasna..eheh..e a me le tue parole strappano sempre un sorriso di quelli che verrei lì ad abbracciarti!!;)


maurizio..amo i postini.. e le lettere disperse..e i viali che portano lontano..e..la fine del mondo!
grazie per le tue parole!con queste foto e con il mio ricordo di quei colori e di quel sensazionalesilenzio, è una vera emozione!

jasna ha detto...

facciamo così cara stefi... contattami via mail... e ti prometto che la prossima volta che vengo a venezia ti contatto e mi potrai abbracciare... forte.... è uno dei pensieri che mi rincorrono ... questo!

Benjamin Brown ha detto...

Accetto l'invito e vengo a fare un giro sul tappeto. La tua laguna risveglia tanti ricordi nella zucca del bottegaio appenninico... dannata malinconia...

Scenderei, se solo sapessi nuotare.
Ben

PS: ottimo acquisto Alela Diane.

Stefi ha detto...

jasna..ci sto!ovvio che ci sto!! sarà una meravigliosa emozione!!mi farai tu da cicerone! mi farai fare un giretto per la venezia dei tuoi ricordi, per come vengono!


Ben, ma lo sai che a nuotare si può sempre imparare, no? eheh
Al massimo, resti appeso al tappeto! ;)
ps: Alela Diane l'ho scoperta per caso e..me ne sono innamorata anch'io!!!sensazionale!

JANAS ha detto...

il mondo è tuo e sta dentro i tuoi occhi!
così come vedi, è ...e non è
le foto sono come vedere con i tuoi occhi...
me plase!

Stefi ha detto...

è anche tuo, ja'!..è di chi salta su e guarda in giù!
sarà pur magico per qualcosa questo tappeto ad ali spiegate! ;)

jasna ha detto...

janas! ti cimenti a parlare il veneziano? no he!!!!! Me piase ! la mia mail è mel mio profilo... un abbraccio forte... magari per la prossima primavera una cappatina la faccio .....

Stefi ha detto...

eheh..in realtà mi sa che ogni tanto se ne esce il lato veneto che c'è in lei (anche se odierà ammetterlo!!ahahahhhhh)

anche la mia mail è nel profilo..quando pensi di venire, fatti sentire e vedrai che con una magggica magggia ti riporto indietro nel tempo!;)

JANAS ha detto...

ma guarda queste due bertucce che mi prendono in giro!!
ve possino...!!

jasna ha detto...

siamo proprio simpathihe ! come dice il mio amico fiorentino...... ve possino magna!

Ariane Rodrigues ha detto...

Sono belle le tue parole...Parole di sogno, chi sa qualcuna speranza?

Bacci!

Stefi ha detto...

grazie ariane..mi spiace solo che quelle quattro parole in croce che conosco di portoghese non mi aiutino a leggere i pensieri del tuo blog..
ma appena avrò il tempo necessario per dar aria a questi pensieri e sbatterli un po', verrò a sbirciare da te!;)

Tracce