domenica 28 dicembre 2008

Polvere di fata







Feltre (BL)
Posted by Picasa

9 sfumature:

ANDREA ORCIARI ha detto...

eilà...grazie del commento!! :-) molto bello ciò che hai detto, si si...brava belle anche queste oto di feltre, che paesaggi! ora, mi appresto ad aggiungere altro materiale...a presto, ciao ciao!

ANDREA ORCIARI ha detto...

...e i b/n di venezia, belin mi mancano quelli...mi aggiornerò a brevissimo!!! ah si si!!!

Stefi ha detto...

ehhhhh quelli di venezia sono i migliori!!mica per le foto eh!ma perché..eh..venezia!c'è magia!;)
belin..ahah..mi fa impazzire di risate!ho un amico di giù di lì..e belin è qualcosa di eccezzzzzionale!!
ahhhhh sìsìsì!!

Andrea ha detto...

A queste foto hai messo un titolo bellissimo.
(sono belle pure loro,eh...)
Ma il titolo...

Anonimo ha detto...

...polvere di fata..mache bel titolo..ciao,sereno 2009!!

Anonimo ha detto...

Feltre e' meravigliosa con e senza polvere di fata. la neve la rende ancor piu' suggestiva.
Dona

Stefi ha detto...

grazie andrea..d'altronde si veniva investiti da una strana polverina..eheh..magia!


lecartedimauri, grazie! ricambio di cuore anche a te!!


dona..sei più o meno da queste parti? ho dato una sbirciata alle tue foto (tra l'altro..splendide davvero!) e mi sono innamorata degli scarponi!! che meraviglia!!
ma ho visto barche..freddo..
tornerò tornerò! ;)
grazie intanto delle tue pennellate sulle mie foto, sempre gradite!

Anonimo ha detto...

beautiful winter ;)

Anonimo ha detto...

Si sono da queste parti :-)
Tui anche piu' o meno?
Grazie per i tuoi commenti che sono altrettanto graditi
Vedi che anch'io son tornata!
Dona

Tracce