venerdì 19 dicembre 2008

Traffic Jam



Ho sempre sognato di fare l'autostop per trovare qualcuno come lui!! ...coi sedili davvero comodi!!
ahhhhhahahahahahahah

(foto: Monastier, Treviso)
Posted by Picasa

9 sfumature:

fly ha detto...

ahahahahahhahaquesta foto non ha pari!!!!
ma tu pensa a me, che tra qualche mese o anno, farò trasloco, 'nè che c'hai il numero del signore?? mi servirà ... o mi ritroverò io così...ahahhahahahaah
strepitoso
sto ancora ridendo
ciao stefi!

Andrea ha detto...

E'bella.
Come è bello saper cogliere il momento.
Complimenti.

UIFPW08 ha detto...

rare emozioni fotografiche..

pino ha detto...

camper minimalista!!!

Stefi ha detto...

fly..avrei voluto chiederglielo anch'io il numero! mi servirebbe un passaggio quando mi sveglio fino al lavoro! e l'ho sempre sognato così! un passaggio da sogni!!ahah

andrea, mauri'.. grazie!

pino..ci sta l'essenziale: i sogni!!;)

Unknown ha detto...

veramente bella, sia per i colori, che la tempistica che per il soggetto!

i miei complimenti ^^

JANAS ha detto...

aahahah! caspita taxi con vagone letto e vista!! aahahahh potresti pure prenderlo al volo dalla finestra!!
Bellissima!

Renata ha detto...

Sono passata per la buonanotte e sono stata catapultata all'indietro nelle mie sensazioni di cinquemila anni fa, che nemmeno ricordavo ! Come sei giovane, cara Stefi! e come sei ancora inquieta!

Quel vulcano che hai dentro sta ancora eruttando lapilli di sogni, di speranze, di sensazioni. Ci vorrà tempo, esperienza partecipazione intensa, anche dolore e arriverà la consapevolezza.(quando smetterai di cercare) Fai la nanna, intanto.

Ma forse sbaglio io, perché è notte fonda e l'impatto con i tuoi sogni non mi ha svegliato del tutto.
Buona notte.

Stefi ha detto...

sergio.. grazie!;)
noi stiamo ancora ridendo alla scena!!eheh


ja'..grande idea!!avevo pure pensato di cambiar mezzo: buttarmi dal finestrino della macchina e farmi un giro lì..ma, ti dirò, mi sembrava già abbastanza provato dal peso del materasso..aggiungerci un'altra cinquantina di chili abbondante non sarebbe stata una bella sorpresa!ahah


renata..già, inquieta..già!centro
però non voglio smettere di cercare, quello no! so che cercherò in modo diverso, ma so anche che continuerò a cercare..e spero di non perdere la curiosità e l'inquietudine..quella che ti fa stare sempre in bilico sulle sedie..spero di non essere seduta comoda, ma di aver voglia di spostarmi qua e là per curiosare intorno..
da piccola ero peggio! sempre in movimento e sempre a metter le mani dappertutto..col tempo, un po' si cambia, si impara a tener le mani in tasca ogni tanto.. ma solo ogni tanto!!eheh temo che continuerò a metterle dappertutto!!per usare il termine di janas che ormai mi piace tanto, birbissima ero, birba sono, e birbetta resterò! ;)
grazie del tuo pensiero! buona domenica a te!

Tracce