domenica 28 dicembre 2008

Pattini d'argento



verso Feltre (BL)
Posted by Picasa

4 sfumature:

Maffy ha detto...

Foto intensissime, bellissimo lavoro.
Passerò di qui più spesso, ho solo che da imparare...

Stefi ha detto...

maffy..benvenuta!!e..urca..grazie!eheh
ma lo so già che tu fai delle cose altrettanto belle..ogni tanto passo a fare un tuffo nei tuoi b/n..sempre molto belli..con l'anima che respira a fondo!
a presto allora!

ANDREA ORCIARI ha detto...

ehi stefi!!! belin mi hai lasciato un commento da inchino! w il tondo che ritrae un tondo che ti porta al centro del tondo... :-) il babbo natale è volutamente sfocato e da quel tocco di rosso allo sfondo che non fa mai male, anche se in effetti sti BABBI "ci hanno rotto" ora.... se hai msn il mio nick è andrea-lupo@hotmail.it ! a presto, un abbraccio!

JANAS ha detto...

uh! quante belle foto mi sono persa!
Caspita queste con la neve mi piacciono tutte!! :)

Tracce